DA UMBERTO


Clicca qui:

Masseria da UMBERTO dal 1972

Un luogo antico e unico, pieno di storia e cultura dove poter gustare ottimi piatti della tradizione, rivisitati in chiave moderna e raffinata.

L’accoglienza è ottima, si è seguiti da più persone che rendono brevissimi i tempi d’attesa, il servizio è impeccabile, tutto quello che arriva nel piatto è pulito o sporzionato davanti a voi, acqua e vino sono versati nei calici, la cantina dei vini è di ottima qualità e molto fornita, oltre ad essere molto bella.

Il pesce non è fresco, di più! È preticamente VIVO! Appena si arriva  non si può notare un magnifico banco in acciaio refrigerato, con sopra Aragoste, Granchi, Orate e Spigole pescate, Rana pescatrice, Scorfani, Gamberi e tutto quello che il mare può offrire.

Il menù ricco di pietanze, da non perdere assolutamente gli antipasti di pesce crudo e gratinato, con ottimi gamberi rossi, scampi, seppioline accompagnate da salsa verde, polipo con olive, cozze gratinate e sgombro.

Spaghetti fatti in casa con granchi e pomodorini.

E dell’ottimo pesce alla griglia scelto direttamente da voi.

Se ancora vi rimane dello spazio, gustosi dolci fatti in casa.

Tutto contornato da un atmosfera incantata, immerso nella pace di un giardino con fichi d’india e palme. E se vorrete il signor Umberto vi racconterà la storia della masseria e della sua famiglia che dal 1972 gestisce questo meraviglioso posto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *