AGRITURISMO LA CASETTA OTRANTO

https://www.google.it/search?q=agriturismo+la+casetta&oq=agriturismo+la+casetta&aqs=chrome..69i57j0l3.13969j0j4&client=ms-android-huawei&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8

Questa settimana ho avuto la fortuna di essere ospitate nel Salento, e parlando con un amica di cucina mi è stato proposto di provare un nuovo locale aperto da appena 10 giorni. Per chi si trova nelle zone di Otranto consiglio vivamente di provarlo per poter assaggiare i sapori della tradizione Salentina. Anche trovarlo sarà un avventura poiché è in una via che ancora non ha nome quindi seguite le indicazione del link con la posizione google qua sopra per trovarlo.

Un giardino meraviglioso che conduce ad un portico in legno illuminato da candele e un arredamento che ti fa sentire a casa, ma quello che ha colpito il mio cuore è stato un bracere enorme a legna di fronte a noi.

Siamo stati accolti benissimo tutti molto gentili e cordiali, il servizio veloce, ci siamo affidati a loro ed abbiamo provato antipasti e grigliata, prodotti freschissimi e di prima qualità, cose semplici ma fatte bene, si può mangiare sia carne che pesce, assolutamente da non perdere il purè di fave con la cicoria, il cavolo viola con capocollo croccante, la grigliata mista di carne con relative verdure rigorosamente tutto cotto di fronte a voi…

Bevuto ottimo vino ed i prezzi nella media. Appena ne avrò l’occasione ci tornerò molto volentieri. Bravi! Bravi! 👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *